elements

28 05 2014

Rue di Piane ma non solo: sugli scudi i vini Spinelli

È davvero sorprendente, e motivo di particolare soddisfazione, la costanza con cui i vini Spinelli ottengono riconoscimenti significativi nei più importanti concorsi enologici internazionali. È diventata ormai una bella tradizione che dura da anni.

Anche quest’annata non si smentisce, portando al successo una linea – la Rue di Piane – che rappresenta una delle più equilibrate e riuscite espressioni del nostro modo di intendere il vino: fortemente legato alla terra e alla tradizione, ma riscoperto e valorizzato attraverso la più moderna sapienza enologica.

Il Rue di Piane Montepulciano 2013 si è aggiudicato quest’anno ben due prestigiosi riconoscimenti: la medaglia d’argento al Concorso Mondiale di Bruxelles e la menzione speciale nell’International Wine Challenge.
Ma soprattutto non è da solo. Condivide infatti la menzione speciale dell’International Wine Challenge con un vino meno blasonato, ma molto apprezzato come lo Spinelli Montepulciano 2013. E il fatto che un vino di fascia media ottenga questi risultati ci rende particolarmente soddisfatti, perché rappresenta una testimonianza eloquente dell’alto standard qualitativo raggiunto da tutta la nostra produzione.

CONDIVIDI SU

Vinitaly 2014 - Ci saremo!

Concours Mondial du Bruxelles -…

RESTA IN CONTATTO CON NOI

NEWSLETTER